CHIUDI
CHIUDI

24.03.2019

Asfaltature «Slitta il via e cambiano le strade»

Un cantiere stradale.  ARCHIVIO
Un cantiere stradale. ARCHIVIO

Slitta l’inizio dei lavori di asfaltatura a Montebello. I cantieri per sistemare le strade del centro, con inizio previsto domani, «avranno il via giovedì 28». Lo annuncia il sindaco, Dino Magnabosco: «Mio malgrado devo effettuare una rettifica sul calendario dei lavori. La ditta incaricata, per problemi tecnici interni alla stessa, ci ha chiesto di posticipare l’inizio lavori delle asfaltature dal 25 al 28 marzo con contestuale cambio delle vie interessate: si partirà da contrada Ronchi e non più da via Trento. Chiedo quindi ai miei concittadini di avere ancora qualche giorno di pazienza. Una volta iniziate le asfaltature saranno portate a termine senza interruzione. Ringrazio ognuno di voi per la comprensione». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1