CHIUDI
CHIUDI

24.04.2019

Alloggi pronti per l’affitto Al via un bando del municipio

L’amministrazione comunale di Montebello mette a disposizione due alloggi di proprietà che si trovano in via Otto Aprile n. 9, per l'assegnazione in locazione. Tali alloggi, che sono composti da tre vani ognuno - fanno sapere dal municipio -, sono destinati a nuclei familiari di due persone. Destinatari del bando sono: nuclei familiari residenti in paese, da almeno cinque anni anche non continuativi alla data della domanda (se interrotti da periodi di durata massima di sei mesi) con Isee non superiore a 16 mila 700 euro; cittadini italiani, Ue oppure extra Ue soggiornanti di lungo periodo Ce. Inoltre, stando a quanto previsto dal bando, età non inferiore a 65 anni fatta eccezione per i nuclei familiari con un componente con una invalidità uguale o superiore ai due terzi riconosciuta ai sensi della vigente normativa». La scadenza per presentare le domande è il 15 maggio alle 12.30 in municipio. Dal Comune fanno anche sapere che il bando completo e il modulo della domanda sono pubblicati all’albo on line e sono reperibili agli uffici segreteria e servizi sociali. Per ulteriori informazioni rivolgersi in municipio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1