CHIUDI
CHIUDI

21.01.2020

Abbandona rifiuti
vicino al monumento
ai caduti: multato

I rifiuti abbandonati
I rifiuti abbandonati

Individuato e sanzionato a tempo di record il responsabile di un abbandono di rifiuti scoperto questa mattina in via 4 Novembre, a ridosso del monumento ai caduti. La polizia locale Vicenza Ovest ha i scoperto che si trattava di un cittadino del Bangladesh di 46 anni residente in paese, che ora dovrà pagare una multa di 500 euro.

L’uomo, alla cui identità gli agenti sono risaliti grazie ad alcuni indizi rinvenuti tra la spazzatura, aveva abbandonato una mezza dozzina di sacchi contenenti rifiuti di vario tipo e un’analoga quantità di cassette di plastica. “

«Questa mattina abbiamo ricevuto la segnalazione da un cittadino – spiega l’assessore alla sicurezza Stefano Valente – ed è stato subito allertato il nostro ufficio tecnico per un primo sopralluogo, seguito dall’intervento della polizia locale. Questi episodi dispiacciono sempre, ma questa volta è ancora più grave, perché avvenuto accanto ad un luogo che meriterebbe un profondo rispetto, com’è quello in cui sorge il monumento ai caduti». 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1