CHIUDI
CHIUDI

04.10.2019 Tags: Montecchio Maggiore

«Maestro insulta
gli studenti
di cinque classi»

L'episodio si è verificato alle elementari Zanella di Alte
L'episodio si è verificato alle elementari Zanella di Alte

MONTECCHIO MAGGIORE. Per alcune settimane un maestro delle elementari Zanella di Alte di Montecchio avrebbe insultato alcuni alunni di cinque classi con epiteti tipo «scemi, cretini tonti». I genitori, sconcertati, lo hanno segnalato alla dirigente scolastica che lo ha sanzionato sotto l’aspetto disciplinare. Anche la procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta per maltrattamenti e abuso dei mezzi di correzione, ma al termine delle indagini ha chiesto l’archiviazione. Tuttavia, il gip si è opposto e ha fissato l’udienza dopo la quale deciderà se ci sono gli estremi per avviare la fase processuale.

Ivano Tolettini

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1