CHIUDI
CHIUDI

08.05.2020

Isolamento da Covid
Un video racconta
speranza e conforto

Hanno prodotto un video per portare un messaggio di speranza e conforto alle persone alle persone che in questo periodo di emergenza per il contagio da coronavirus sono e si sentono ancora più fragili. Le autrici sono un gruppo di operatrici sociosanitarie del servizio di assistenza domiciliare che lavorano nei comuni di Montebello, Montorso e Gambellara e alla casa di riposo "San Giovanni Battista" di Montebello, al centro servizi anziani "Santa Maria Bertilla" di Brendola e alla Casa della carità "Cav. Cristofari" di Montorso.Si chiamano Mirka, Paola, Anna, Margherita, Chiara, Giulia, Francesca, Miranda, Roberto e Anna e hanno realizzato il video, che è stato autoprodotto, per dire: "In questo momento difficile: noi ci siamo!". «L'idea - spiega la promotrice dell'iniziativa, Mirka Pellizzaro, che è anche consigliere comunale a Montebello - nasce dal desiderio di far conoscere chi siamo e come ci rapportiamo nelle realtà svantaggiate e bisognose di un sostegno, soprattutto a livello umano». Il video, che è stato pubblicato sulle bacheche dei loro profili Facebook, con la voce di Andrea Collato, ha già superato le mille e cinquecento visualizzazioni in poche ore. Si tratta di un'iniziativa a sostegno di chi ha vissuto la quarantena e sta ancora vivendo l'isolamento a causa delle conseguenze del coronavirus, anche in questa "fase due" appena avviata. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1