CHIUDI
CHIUDI

14.01.2020 Tags: Montebello Vicentino

Intervento di pulizia in zona stazione Multe salate in vista

Alberi tagliati alla stazione.  M.G.
Alberi tagliati alla stazione. M.G.

Parcheggi e area davanti alla stazione ferroviaria di Montebello sono più decorosi dopo l’intervento di pulizia e di sistemazione attuato dall’amministrazione comunale. In questi giorni sono state infatti effettuate le potature degli alberi e del verde e si è provveduto alla rimozione dei rifiuti presenti nell’area. I lavori hanno interessato il parcheggio antistante la stazione ferroviaria, dove sono stati potati gli alberi ad alto fusto e le siepi ed è stata asportata l’immondizia che in diversi punti e nel tempo si era accumulata a causa dell’inciviltà di alcuni frequentatori del luogo. In molti, infatti, hanno abbandonato rifiuti in quella zona, incuranti del fatto che comportandosi così sono venuti meno a quel senso di civiltà che dovrebbe essere condiviso da tutti, ma che così non è stato purtroppo. Per eseguire le operazioni è sceso in campo il personale comunale, coadiuvato dall’assessore ai lavori pubblici e ai servizi manutentivi, Francesco Gentilin. «L’area della stazione ora risulta più gradevole, perché è stata liberata dalle sterpaglie e dai rifiuti che abbiamo asportato in una quantità tale da riempire il cassone di un furgone», commenta Gentilin. «Alla luce di questo intervento - aggiunge il sindaco, Dino Magnabosco - confidiamo in un maggior senso civico da parte dei frequentatori del luogo, affinché sia mantenuto pulito e quindi in uno stato decoroso. Chi abbandona rifiuti, sappia che può incorrere in una sanzione di 500 euro», conclude il sindaco. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Matteo Guarda
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1