CHIUDI
CHIUDI

07.02.2020 Tags: Sarego

Infortunio sul lavoro Ferito un operaio Amputate due falangi

Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118.  ARCHIVIO
Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118. ARCHIVIO

Infortunio sul lavoro alla Santex di Meledo, frazione di Sarego. Un operaio di 23 anni ha subito l’amputazione di parte di due dita. È quanto avvenuto ieri mattina poco dopo l’inizio dell’attività lavorativa giornaliera. L’allarme è scattato intorno alle 7.30, con la richiesta di intervento del Suem. Per cause che sono al momento ancora in via di accertamento da parte dei tecnici del servizio di prevenzione, il giovane operaio della sede produttiva che si trova in via Alberto Santurro 2, lungo la strada provinciale, nella zona industriale alle porte del paese, si è procurato una lesione alla mano destra che ha richiesto un intervento chirurgico per l’amputazione della parte finale della falange del secondo e del terzo dito. La prognosi è di 20 giorni. La dinamica è al vaglio dei tecnici dello Spisal di Arzignano dell’Ulss 8 Berica che si sono trattenuti a lungo nello stabilimento di Meledo della rinomata azienda appartenente alla filiera tessile, con sede legale e amministrativa a Milano, che produce articoli per la medicazione, l’ortopedia, il monouso per la sala operatoria e gli ausili per l’incontinenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1