CHIUDI
CHIUDI

24.02.2019

Incendio sul balcone
Un intossicato
e un'ustionata

Incendio a Montecchio M
Incendio a Montecchio M

MONTECCHIO MAGGIORE. Alle 16.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Manzoni ad Alte Ceccato per l’incendio divampato sul balcone di un appartamento al terzo piano.

Il proprietario dell’appartamento è rimasto intossicato dai fumi ed è stato portato in ospedale ad Arzignano, così come l’inquilina del 2° piano, rimasta ustionata ad un braccio, mentre cercava di togliere la biancheria lasciata ad asciugare. Le squadre dei pompieri arrivate da Arzignano e Vicenza con tre automezzi tra cui l’autoscala hanno spento l’incendio, evitando la propagazione all’interno dell’appartamento.

Le fiamme hanno bruciato i contenitori dei rifiuti, la tapparella,  la portafinestra. Danni da fumo all’interno dell’appartamento. Le cause dell’incendio sono al vaglio delle squadre intervenute.  Sul posto anche i carabinieri.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1