CHIUDI
CHIUDI

01.02.2020

Furto di gasolio
dal cantiere e fuga
a folle velocità

Le taniche di gasolio rubate
Le taniche di gasolio rubate

Rubano carburante dal cantiere della Pedemontana, vengono scoperti dalla polizia locale e scappano inseguiti da una pattuglia. Tutto è iniziato l’altra sera a Montecchio verso le 21.30 quando, alla centrale del Comando “Dei Castelli”, è arrivata la segnalazione. Arrivata sul posto la pattuglia ha notato un'auto con vicino un uomo che, visti gli agenti si è dato alla fuga. Ne è nato, quindi, un inseguimento all’interno della città lungo le vie castellane ai cento km orari fino a quando la vettura non ha imboccato una strada chiusa. A quel punto due degli occupanti hanno abbandonato la Punto e sono scappati a piedi. A bordo è rimasta una donna, G.T., che ha dichiarato alla polizia locale di essere la proprietaria del veicolo. «Ma non conosco assolutamente i due uomini che sono scappati» è stata la sua sorprendente affermazione. Dai controlli nella vettura sono state ritrovate tre taniche che contenevano circa 75 litri di gasolio e un cellulare, risultati rubati dal cantiere. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1