CHIUDI
CHIUDI

21.01.2020 Tags: Brendola

Fondi comunali ad associazioni Le domande entro febbraio

Le associazioni di Brendola che intendono richiedere il contributo ordinario per l’anno 2020 da parte dell’Amministrazione comunale dovranno presentare la relativa domanda, redatta sugli appositi moduli a disposizione all’ufficio servizi alla persona e che sono anche scaricabili dal sito comunale www.comune.brendola.vi.it entro il 28 febbraio. «L’Amministrazione comunale provvederà, in sede di ripartizione del fondo previsto per l’anno 2020 e compatibilmente con le risorse finanziarie stanziate a bilancio, a finanziarie determinati progetti e obiettivi specifici - spiega il sindaco Bruno Beltrame - dichiarati in sede di presentazione della domanda e corredati del relativo preventivo spese». Inoltre per quanto riguarda novità e progetti da mettere in campo a favore di gruppi o associazioni, ma anche della cittadinanza in generale, dal Municipio fanno sapere che «l’assessorato alla cultura sta valutando la possibilità di aprire a Brendola una sede dell’Università degli adulti/anziani. Per poter attivare il corso è necessario raggiungere un numero minimo di 20 iscrizioni. Chi fosse interessato può dare l’adesione in biblioteca civica entro fine febbraio». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1