CHIUDI
CHIUDI

16.04.2020 Tags: Montecchio Maggiore , multe , coronavirus , controlli coronavirus

Fermi a guardare
lo scontro auto-bici
Multati in quattro

Controlli da parte della polizia locale “Dei Castelli”
Controlli da parte della polizia locale “Dei Castelli”

Si fermano a curiosare dopo un incidente tra una bici e un’auto in via Melaro, a Montecchio Maggiore, e vengono multati. E' successo il giorno di Pasquetta. Oltre ai due "curiosi", sono stati multate anche le due persone coinvolte nell'incidente, perché in giro senza un valido motivo.

 

Complessivamente sono 41 le sanzioni (di cui 10 accompagnate da denunce penali previste nella prima fase dell’emergenza) comminate dalla polizia locale dei Castelli da quando sono in vigore le norme restrittive sugli spostamenti per far fronte al contagio da coronavirus. Altri episodi particolari riguardano una donna che si è giustificata dicendo che stava andando a raccogliere foglie di tarassaco a Cornedo e numerosi innamorati che raccontano di essere in viaggio per andare a trovare la fidanzata o il fidanzato.

 

In tutto sono 560 le autocertificazioni consegnate da persone fermate per i controlli e che ora dovranno essere sottoposte alle verifiche sulla loro veridicità.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1