CHIUDI
CHIUDI

15.01.2020 Tags: Montecchio Maggiore , via Madonnetta , Droga , Sequestro

Droga nascosta
nella bottiglia
del succo di frutta

La droga sequestrata
La droga sequestrata

Droga nascosta nella bottiglietta del succo di frutta: è quella sequestrata dalla polizia locale dei Castelli ieri pomeriggio. Due agenti, durante un controllo in via Madonnetta, l'hanno notata e hanno visto fuggire due persone verso viale Trieste. 

All'interno della bottiglia trovati 40 grammi di marijuana, suddivisi in 19 ovuli, per un valore sul mercato di circa 400 euro. 

«La modalità di spaccio della droga – spiega il comandante Girolamo Simonato – è quella usata in altre occasioni sempre in quella zona. Gli spacciatori lasciano la droga all’interno di un contenitore, il consumatore la preleva e lascia i soldi all’interno dello stesso contenitore, che viene successivamente prelevato dai venditori. Questo metodo avrebbe lo scopo di non dare nell’occhio, ma quell’area è costantemente controllata dai nostri agenti che, conoscendo tali abitudini, anche questa volta hanno permesso di sottrarre al mercato un discreto quantitativo di droga».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1