CHIUDI
CHIUDI

13.05.2019

Corsia dimezzata
sulla regionale 246
per la Pedemontana

Disagi alla viabilità da domani alle 8 sulla SR 246
Disagi alla viabilità da domani alle 8 sulla SR 246

MONTECCHIO MAGGIORE. Disagi alla viabilità a partire da domani mattina alle 8 lungo la strada regionale 246 di Montecchio Maggiore, nell'ambio dei lavori di realizzazione della Pedemontana Veneta. Fino alle 18 di mercoledì 15 maggio verrà istituito un restringimento della carreggiata nord, in direzione da Montecchio verso Recoaro, dal km 2+400 al km 3+200, per la chiusura della corsia di marcia.

 

La modifica alla viabilità è necessaria per consentire l'esecuzione dei lavori di allargamento della regionale 246 e di realizzazione delle nuove complanari della Pedemontana. La zona del cantiere contemplerà una limitazione di velocità a 50 Km/h nonchè il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1