CHIUDI
CHIUDI

05.01.2020 Tags: Montebello Vicentino

Commissione di controllo per la mensa scolastica

Una commissione per verificare il servizio mensa nella scuola d’infanzia “Giacomello” e nella primaria “Zanella” di Zermeghedo. È stata istituita nel corso dell’ultimo consiglio comunale che ha approvato il regolamento sul suo funzionamento, che indica chi saranno i componenti e ne fissa i compiti. Tra questi, la commissione dovrà verificare l’andamento del servizio e il gradimento del pasto da parte degli utenti, che i pasti preparati corrispondano a quanto previsto dal menù approvato dall’Ulss, i tempi e le modalità di consegna, fino all’assaggio delle pietanze “per verificarne la qualità e il grado di calore”. A farne parte saranno due genitori per la scuola d’infanzia e altrettanti per la primaria, che dovranno essere eletti; due insegnanti designati dal dirigente scolastico, uno per scuola; un referente comunale del servizio di refezione scolastica e un rappresentante della ditta che fornisce il servizio. Invitati permanenti saranno il sindaco o un assessore. Presidente e segretario saranno genitori. Dovranno organizzare le visite di controllo, senza preavviso, i cui riscontri saranno indicati su schede di valutazione da trasmettere all’Amministrazione comunale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1