CHIUDI
CHIUDI

04.11.2019

Cliente sventa
colpo in negozio
33enne in manette

Aleksandar Dragovic è stato arrestato dai carabinieri
Aleksandar Dragovic è stato arrestato dai carabinieri

MONTECCHIO MAGGIORE. Tenta un colpo ma un passante assiste alla scena e lo fa arrestare.

Sabato, prima dell’orario di chiusura, Aleksandar Dragovic, 33enne serbo, disoccupato e volto noto alle forze dell'ordine, domiciliato a Vicenza, ha pensato di fare shopping "gratis" dalle “Sorelle Ramonda” di viale Trieste a Montecchio Maggiore.

Ha preso un giubbotto di Armani da 150 euro, e dopo aver rimosso una delle piastre antitaccheggio, ha cercato di uscire senza pagare.

Una delle guardie lo stava però tenendo d'occhio e lo ha fermato subito dopo le casse ma lui ha reagito buttandola a terra. Il vigilante è riuscito comunque ad afferrare l’uomo in fuga, che lo ha trascinato per alcuni metri.

Un cliente, notata la scena e vista la guardia in difficoltà, è intervenuto in suo aiuto bloccando il malvivente. E subito dopo sono accorsi i carabinieri che lo hanno arrestato.

Oggi l’arresto è stato convalidato dal tribunale di Vicenza: Aleksandar Dragovic è stato sottoposto all’obbligo di firma nel comune di Vicenza. Rinviato invece il procedimento direttissimo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1