CHIUDI
CHIUDI

24.02.2019

Casetta in legno
prende fuoco
Tre intossicati

MONTECCHIO MAGGIORE. Alle 13.15 i vigili del fuoco sono intervenuti in via 25 Aprile a Montecchio Maggiore per l’incendio di una casetta in legno, che si stava propagando all’abitazione principale. Tre persone nel tentativo di spegnere le fiamme con degli estintori hanno respirato del fumo e sono rimaste intossicate.  I pompieri, arrivati da Arzignano con due automezzi antincendio,  hanno spento le  fiamme, che hanno completamente distrutto la casetta in legno adibita a ricovero attrezzi, evitando l’estensione del rogo  all’abitazione principale. Le fiamme hanno bruciato gli infissi, facendo saltare i vetri oltre ad annerire la facciata e far entrare fumo all’interno della casa. Il personale del 118 ha preso in cura le tre persone che sono state portate in pronto soccorso per ulteriori controlli. Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio della squadra intervenuta.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1