CHIUDI
CHIUDI

07.09.2019

Cade nella tromba
dell'ascensore
Operaio è grave

Un'ambulanza del 118. ARCHIVIO
Un'ambulanza del 118. ARCHIVIO

MONTECCHIO MAGGIORE. Grave infortunio sul lavoro venerdì pomeriggio in un cantiere di via Turati, nel quartiere San Vitale, a Montecchio Maggiore. Un operaio di 33 anni di origini albanesi, per cause in corso di accertamento, è precipitato nel vano che si trova tra un piano e l'altro, solitamente occupato dall'ascensore.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 16 all'interno di uno stabile attualmente in ristrutturazione. L'uomo, che lavora per una ditta veneziana, potrebbe essere scivolato e ha fatto un volo di diversi metri, finendo al piano sottostante. Immediato l'allarme al 118: gli operatori del Suem hanno stabilizzato il ferito e lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale San Bortolo di Vicenza. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri e i tecnici dello Spisal per ricostruire la dinamica.

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1