CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

Un Natale solidale Mercatini, concerti e spettacolo teatrale

Uno degli allestimenti 2018.  I.BER.
Uno degli allestimenti 2018. I.BER.

Natale 2019, si parte il 3 dicembre con il mercatino “Io, te e un libro”, organizzato dal Comitato genitori della scuola primaria: nella casetta dei donatori, di fianco al plesso “Boscardin”, sarà possibile iniziare gli acquisti natalizi. L’iniziativa si svolgerà fino all’8 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Si potranno trovare libri nuovi con un prezzo scontato per tutte le fasce d’età. Il 7 dicembre, alle 20.30 in chiesa San Michele, l’assessorato alla cultura promuove il Concerto dell’Immacolata: l’organista Denis Zanotto, la mezzo soprano Elisabetta Cuman e i soprani Violetta Svatnykh, Chiara Calaciura e Vittoria Brugnolo si esibiranno con il coro femminile CantAmarilli diretto dal maestro Nicoletta Tretto. L’8 dicembre, su organizzazione della Polisportiva con Proloco e Comune, in piazza del Donatore dalle 14 giochi sotto l’albero, laboratori con gli elfi di Babbo Natale, e alle 17 incontro con Babbo Natale per la consegna delle letterine. Il 21 e il 22 dicembre in Villa Vescova mercatini per un Natale solidale. Il tradizionale concerto di Santo Stefano vedrà esibirsi, dalle 20.30 nella chiesa di Santo Stefano a Vò, il coro dei Musici diretti dal maestro Davide Serena e la Banda musicale di Gambellara diretta dal maestro Anna Righetto. Il 5 gennaio è previsto “ Il borgo delle storie”: da un’idea di Proloco e Polisportiva, con l’associazione commercianti e il Comune, ci sarà il grande evento allestito nell’area di San Michele. Chiuderà il periodo natalizio l’ultimo appuntamento della rassegna Porta papà a teatro con lo spettacolo “Nido” proposto dal Teatro Telaio di Brescia il 6 gennaio alle 16 nella Sala della Comunità. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1