CHIUDI
CHIUDI

14.11.2019

Un capriolo sbuca in strada L’auto finisce in un campo

Il luogo dell’incidente.  I.BER.
Il luogo dell’incidente. I.BER.

Martedì sera, a causa dell’attraversamento improvviso da parte di un capriolo e del fondo stradale bagnato dalle intese piogge, una utilitaria è uscita di strada superando la pista ciclabile e arrestandosi al limitare del campo. È successo all’imbrunire lungo via Madonna dei Prati, a Brendola. L’animale si stava spostando dal vicino vigneto verso il terreno coltivato mentre l’auto sopraggiungeva da Meledo con direzione Brendola. La donna che era alla guida è stata soccorsa da alcuni residenti e l’auto è stata lasciata sul posto. Il veicolo, durante la mattinata di ieri, era ancora nel campo. Nell’uscita di strada non sono stati coinvolti altri mezzi in transito e nemmeno ciclisti o pedoni. Non pare siano intervenute le forze dell’ordine. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1