CHIUDI
CHIUDI

31.03.2019

Sbanda, l’auto si ribalta Conducente resta illeso

L’auto incidentata.  VIGILI DEL FUOCO
L’auto incidentata. VIGILI DEL FUOCO

Perde il controllo dell’auto, il veicolo si ribalta e poi finisce contro un muro. Poteva andare peggio all’automobilista che l’altra notte ha avuto un incidente in via Palladio a Brendola. In vece, per fortuna, se l’è cavata senza nemmeno un graffio. Per soccorrerlo, verso l’una, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del Suem 118 giunti con un’ambulanza. Nonostante la dinamica e la carambola, il conducente del veicolo è rimasto incredibilmente illeso. La squadra di pompieri arrivata dal distaccamento di Lonigo ha messo in sicurezza il mezzo dopo aver aperto una portiera dell’Audi A3 incidentata, per aiutare l’automobilista a uscire. Le condizioni dei conducente sono state controllate dal personale del Suem. Non pare che abbia riportato significative conseguenze dal punto di vista sanitario. I rilievi dell’incidente sono stati compiuti da una pattuglia dei carabinieri, al cui vaglio ora è l’esatta dinamica dell’accaduto. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e, vista l’ora con poco traffico, non ci sono state ripercussioni sulla viabilità. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1