CHIUDI
CHIUDI

07.07.2019

Rogo alla "Isello"
Fiato sospeso
per la pioggia

Uno degli interventi conclusivi di protezione dopo il rogo
Uno degli interventi conclusivi di protezione dopo il rogo

BRENDOLA. L’acqua è pulita, alcune specie di uccelli sono addirittura tornati a sorvolare il fiumicello Brendola ed il Guà. C’è però un “ma”. Ed è costituito dall'allerta meteo diramata dalla Regione, per la possibilità di temporali intensi con forti rovesci, grandinate e forti raffiche di vento sulle aree pedemontane e sulla pianura nord-orientale prima e oggi su tutto il territorio.

 

Il timore è che si ripresenti, in misura minore, la “tempesta perfetta” che ha sterminato tonnellate di pesci nei giorni scorsi. E cioè che le acque “avvelenate” ancora presenti nei piazzali della Isello Vernici dopo il rogo devastante che l'ha incenerita possano essere nuovamente disperse nell'ambiente circostante, nonostante le barriere già costruite.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1