CHIUDI
CHIUDI

09.06.2019

Ora la frana è in sicurezza La strada è stata riaperta

Riaperto il tratto di Sp 12.  I.BER.
Riaperto il tratto di Sp 12. I.BER.

A quasi tre settimane dalla frana che ha fatto chiudere la Sp 12, nel tratto di via Monte Grappa, a Brendola, Vi.abilità ha riaperto la strada. «Arteria riaperta venerdì - spiega il sindaco Bruno Beltrame -. Avevamo ricevuto la comunicazione di fine lavori giovedì sera dal geometra che ha seguito l’intervento di messa in sicurezza e venerdì mattina sono usciti i tecnici per valutare che il fronte della frana e il garage coinvolto fossero in sicurezza. Tutto è risultato in ordine, quindi viabilità ordinaria ripristinata». La frana era avvenuta all’alba del 20 maggiodopo giorni di intense piogge: parte di un giardino e la mura in sasso che lo delimitava nonché il terreno su cui era edificato un garage erano scivolati lungo il fianco della collina. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1