CHIUDI
CHIUDI

26.05.2019

Mozza le canne
ad una carabina
Finisce nei guai

Una pattuglia dei carabinieri (FOTO ARCHIVIO)
Una pattuglia dei carabinieri (FOTO ARCHIVIO)

BRENDOLA. Taglia parte della canna di una carabina calibro 9, pensionato di Brendola finisce nei guai. I carabinieri ieri mattina hanno denunciato in stato di libertà a G.C., 69 anni, residente in paese.

L’uomo, nel corso di un controllo di routine nella propria abitazione, finalizzato a verificare la corretta custodia delle armi da lui detenute, è stato trovato in possesso di una carabina calibro 9, regolarmente denunciata, ma alla quale aveva tagliato parte della canna, operazione assolutamente vietata.

 

L’arma è quindi stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che, a seguito dell’informativa dei carabinieri, valuterà i provvedimenti da adottare nei confronti del pensionato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1