CHIUDI
CHIUDI

02.04.2019

Malore fatale
Ex operatore tv
muore a 55 anni

Nulla da fare per Luca Cavalli nonostante i soccorsi del Suem
Nulla da fare per Luca Cavalli nonostante i soccorsi del Suem

BRENDOLA. Un malore improvviso in casa, che non ha lasciato scampo a Luca Cavalli, 55 anni, 19 dei quali passati ad Antenna Tre come operatore tv. A trovarlo riverso a terra, in bagno, privo di vita, è stata la moglie Roberta ieri pomeriggio.

Cavalli è stato un’istituzione in ambito Vicentino per l’emittenza televisiva. Dal 1991 al 2010 ha lavorato ad Antenna Tre, poi come free lance. È stato presidente Ari a Vicenza ed è sempre rimasto attivo in gruppi come il Radio club Colli Berici o quelli della Toscana. Appassionato di campeggio e di pesca, ex dj della storica radio libera Radio Ok di Vicenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1