CHIUDI
CHIUDI

26.09.2019

Fine settimana con sport musica, balli e biliardino

Torna puntuale, tra conferme, novità e sorprese, la sagra patronale di San Michele a Brendola, nella zona degli impianti sportivi. Domani alle 19 presentazione delle attività della Polisportiva Brendola, cui seguirà la dimostrazione di zumba fitness con Wendy Del Rosario; dalle 19 gastronomia; dalle 21 “Chupa chupito party 4.0” con Buffa Doc dj. Sabato alle 18 aperitivo in musica, alle 19 apertura dello stand, alle 21 ballo liscio con Fiorella Mauri e la sua fisarmonica, mentre nell'area bar ci sarà il sound di Buffa Doc dj. Domenica alle 10 seconda Camminata di San Michele, in collaborazione con Nordic Walking Brendola; alle 10.30 in chiesa di San Michele messa solenne; alle 12 pranzo su prenotazione con lo “spiedo osei scapà”; dalle 19 gastronomia; dalle 20.30 la serata danzante con la musica e le canzoni di Andrea. Una novità della sagra riguarda il torneo di calcio balilla, nella palestra delle scuole elementari, che si svolgerà nelle serate di domani (torneo Master), sabato (torneo amatoriale) e domenica (“Calcetti aperti” a tutti). Infine, una ricca lotteria a premi sostituisce quest'anno la pesca di beneficenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1