CHIUDI
CHIUDI

05.04.2019

Domani l’addio a Luca Cavalli ex operatore tv morto in casa

Luca Cavalli aveva 55 anni.  I.BER.
Luca Cavalli aveva 55 anni. I.BER.

Domani la comunità di Brendola si riunirà per dare l’ultimo saluto a Luca Cavalli, 55 anni, 19 dei quali trascorsi nell’emittente televisiva Antenna 3 come operatore tv. Un malore improvviso non gli ha lasciato scampo, lunedì scorso, mentre si trovava a casa. Il suo corpo esanime era stato rinvenuto nel pomeriggio, al rientro dal lavoro, dalla moglie Roberta Callegari. Una vita passata tra la televisione e la tecnologia, soprattutto in ambito di radiocomunicazioni, quella di Cavalli stimato da amici e colleghi. Era stato presidente Ari di Vicenza rimanendo attivo con il gruppo Radio club Colli Berici. Il funerale è previsto domani alle 10 nella chiesa di San Michele a Brendola, mentre oggi alle 18 nella stessa chiesa sarà recitato il rosario. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1