CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019 Tags: Brendola , villa Vescova , crollo

Crolla il muro
Paura per la villa
dei vescovi

Il consistente crollo della parte di muro di sostegno del cortile di Villa Vescova. FOTO BERTOZZO
Il consistente crollo della parte di muro di sostegno del cortile di Villa Vescova. FOTO BERTOZZO

BRENDOLA. Una frana, profonda, nel muro che sostiene il cortile antistante villa Vescova, a Brendola. Non ci sono stati feriti, né danni ad auto e attrezzature, ma il colpo d'occhio è quello di uno squarcio che ha portato con sé parte dello spiazzo e della recinzione installata solo qualche giorno prima e il danno è comunque ingente.

Intorno alle 20 di mercoledì gli ospiti che in questo periodo abitano nella Villa hanno sentito un boato: la parte franata, nell'ex dimora del vescovo Nonis, sono le mura adiacente i loro alloggi. I sei ospiti sono stati spostati a scopo precauzionale in un’altra zona della villa. Annullato l’appuntamento in programma per la prossima domenica.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1