CHIUDI
CHIUDI

14.09.2019

Cooperativa ’81 in festa alla fattoria Massignan

È in programma oggi e domani alla fattoria didattica “Massignan” in via Sella, la festa della Cooperativa sociale ’81. Oggi, dopo la messa delle 17.30, alle 19 prenderà il via la “Sagretta del pearon ripieno”, nella quale sarà protagonista lo stand gastronomico con i peperoni ripieni e altri prodotti tipici della fattoria, mentre l’intrattenimento musicale e l’animazione saranno a cura di “Sabrina Live Music”. Domani l’organizzazione propone una giornata sociale con “Insieme in marcia”, iniziativa promossa in collaborazione con Over the Run, Karibu Baskin e gruppo podisti “I Berici” di Brendola: due i percorsi tra cui scegliere, di 5 e 12 chilometri, tutti in piano e adatti a ogni età. Il percorso di 5 chilometri è pensato appositamente per diversamente abili, e si può affrontare anche in carrozzina. Le iscrizioni di apriranno alle 8.30 e alle 10 sarà dato il via alla marcia; per i diversamente abili lo start è fissato alle 10.30. Alle 12 ci sarà il pranzo solidale aperto a tutti; durante la manifestazione funzionerà il gioco del “Pozzo di San Patrizio”. Il ricavato dell’evento andrà alla Fondazione Città della Speranza e per le attività della Cooperativa ’81. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1