CHIUDI
CHIUDI

08.05.2019

Colpito ad un occhio mentre lavora Operaio all’ospedale

L’operaio è stato portato all’ospedale San Bortolo di Vicenza
L’operaio è stato portato all’ospedale San Bortolo di Vicenza

Una lesione all’occhio a causa di un pezzo incandescente sprigionatosi durante una fase di lavorazione. È così che è rimasto ferito ieri un operaio in una azienda metalmeccanica di Brendola. Secondo quanto si è potuto apprendere, l’infortunio si è verificato nel primo pomeriggio di ieri alla Mwt, che ha sede in via Natta. Ancora tutta da chiarire la dinamica in quanto sul fatto non sono stati resi noti i dettagli. Pare comunque che un dipendente stesse eseguendo una normale operazione di routine quando è stato colpito al volto da un corpo incandescente. In particolare l’uomo ha ricevuto un colpo all’occhio che ha richiesto l’immediato l’intervento, prima dei colleghi di lavoro, e poi dei sanitari del Suem 118, chiamati subito dopo l’incidente. L’operaio è stato portato all’ospedale San Bortolo di Vicenza dove è stato accolto con un codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non dovrebbe essere pregiudicata la funzionalità dell’occhio. Nell’azienda, per le verifiche del caso, sono giunti anche i carabinieri della locale stazione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1