CHIUDI
CHIUDI

29.08.2019

Alla Fiera del Soco le eccellenze del Comune

Anche quest’anno il city brand “Brendola é…” sbarca alla Fiera del Soco. Da venerdì 6 a giovedì 12 settembre la storica fiera di Grisignano di Zocco, dopo i consensi riscontrati in occasione della scorsa edizione, ospiterà lo stand che il Comune di Brendola allestisce e mette a disposizione gratuitamente alle associazioni e alle attività produttive che si rendono disponibili a promuovere il territorio, rappresentando l’identità locale. In questo contesto, verrà presentata “Porta dei Berici”, la nuova rete dei sentieri naturalistici di Brendola, costituita da quattro anelli da 8, 12, 20 e 30 chilometri che da piazzetta del Donatore si estende verso i più suggestivi ambienti naturali, lambendo aree di interesse storico-culturale e strutture ricettive e di ristorazione locali. «Già nella prima edizione alla quale abbiamo partecipato come Comune - ricorda il sindaco, Bruno Beltrame – abbiamo sperimentato come la Fiera del Soco rappresenti una vetrina preziosa per far conoscere la vocazione turistico, culturale e ambientale che Brendola può offrire grazie alla sinergia e il lavoro di squadra di diverse realtà: amministrazione comunale, associazioni e attività imprenditoriali». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1