CHIUDI
CHIUDI

14.05.2019

Addio in chiesa a Dal Monte primo cittadino per dieci anni

L’ingresso del feretro.  I.BER.L’ingresso del feretro.  I.BER.
L’ingresso del feretro. I.BER.L’ingresso del feretro. I.BER.

Chiesa di San Michele gremita ieri per il funerale di Mario Dal Monte, 79 anni, ex sindaco di Brendola e già consigliere provinciale, improvvisamente scomparso il 9 maggio. A celebrare le esequie il parroco don Giampaolo Marta affiancato da don Massimo Peloso e da don Antonio Marangoni. Numerosi amministratori delle passate e dell’attuale amministrazione, tra i quali il sindaco Bruno Beltrame, dipendenti comunali e una folta rappresentanza di volontari Sogit. Dal Monte intensificò la collaborazione da volontario, come ricordato dal presidente, Luigi Lazzari, dopo l’intervento del sindaco Beltrame. Toccante il ricordo della piccola Ludovica nel ricordare la vicinanza dello zio dopo la morte del suo papà Luca. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1