CHIUDI
CHIUDI

20.07.2020 Tags: Montecchio Maggiore , Montecchio Maggiore

Bombola gpl va
a fuoco: taverna
distrutta dal rogo

Poco prima delle 8 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Boschialti a Montecchio Maggiore per l’incendio di una taverna garage, staccata dall’abitazione principale: nessuna persona è rimasta ferita.

Il proprietario era intento ad utilizzare un cannello collegato ad una bombola di GPL, quando a causa di una probabile perdita del tubo di adduzione ha preso fuoco. L’uomo è uscito dando l’allarme mentre le fiamme si sono subito propagate. I pompieri, arrivati da Arzignano e Vicenza con un’autopompa, un’autobotte e sette operatori, hanno spento le fiamme nel locale dove c'erano altre due bombole.  Il personale ha provveduto al completo spegnimento e raffreddamento delle bombole, che saranno bonificate con la consegna ad un apposito centro di raccolta. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1