CHIUDI
CHIUDI

13.05.2019

Auto abbatte un palo
e finisce ribaltata
nel campo: due feriti

Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco

MONTECCHIO MAGGIORE. Ieri sera i vigili del fuoco sono intervenuti in strada Melaro a Montecchio Maggiore per la fuoriuscita di un’auto: due feriti.  Il conducente ha perso il controllo della vettura che ha abbattuto un palo dell’illuminazione ed è finita rovesciata nel campo agricolo che costeggia la strada. Le due persone all'interno sono riuscite ad uscire da sole e sono state quindi assistite dal personale del 118 per poi essere portate in pronto soccorso per un controllo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1