CHIUDI
CHIUDI

17.02.2020 Tags: Montebello Vicentino

«Alunno picchiato»
Tutti i genitori uniti
«Vicini alla scuola»

L'interno di un asilo
L'interno di un asilo

I 42 genitori dei bambini che frequentano la scuola per l’infanzia Giacomello di Zermeghedo danno sostegno all’asilo e stanno dalla parte delle maestre. Lo hanno fatto con una lettera, che fa riferimento alla denuncia sporta da una mamma che ai carabinieri ha riferito il sospetto che il suo figlioletto, di 3 anni, possa essere stato maltrattato da una maestra. E, da quel momento, non lo ha più fatto frequentare. Gli altri genitori, dopo una riunione, hanno invece espresso solidarietà all’istituto precisando che i loro figli sono sempre stati trattati bene, «con rispetto e amore».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1