CHIUDI
CHIUDI

05.02.2020

Allarme fuga di gas
Sequestrate
cinque bombole

Intervento a Montecchio Maggiore
Intervento a Montecchio Maggiore

Cinque bombole sequestrate, perché conservate in modo irregolare: è il bilancio dei controlli della polizia locale, scattati dopo la segnalazione di una perdita di gas in via dei Carpani a Montecchio Maggiore.

Erano le 10.30 quando al comando è arrivata la chiamata di un residente che parlava di un forte odore di gas nell’aria. Sono accorsi agenti di polizia locale, carabinieri e vigili del fuoco.

Le 25 persone che si trovavano nel condominio sono state immediatamente evacuate, mentre scattavano le verifiche da parte dei tecnici della società di distribuzione del gas alla ricerca della perdita, individuata con buona probabilità nel cattivo funzionamento di una bombola.

Gli agenti, assieme al personale dell’ufficio tecnico comunale, hanno così deciso di controllare in modo approfondito per gli aspetti statici e di sicurezza tutti gli otto appartamenti del condominio, scoprendo cinque bombole non allacciate e conservate in modo non conforme alle norme di sicurezza in materia: per tale motivo sono state sequestrate. Controllati ad uno ad uno anche gli abitanti del palazzo, in prevalenza di origine straniera, risultati tutti in regola.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1