CHIUDI
CHIUDI

15.10.2019 Tags: Montecchio Maggiore

È troppo ubriaco
per fare l'alcoltest
11 tentativi falliti

Controlli della polizia locale. ARCHIVIO
Controlli della polizia locale. ARCHIVIO

MONTECCHIO MAGGIORE. Troppo ubriaco per fare l'alcoltest. È successo venerdì alle 19.30 quando la polizia locale dei Castelli ha fermato un'auto in viale Trieste, a Montecchio. Agli agenti è parso sin da subito evidente che il conducente fosse ubriaco. Sottoposto al controllo con l'etilometro, è infatti risultato avere un tasso di quasi 4 volte oltre il limite consentito. Era talmente ebbro da non riuscire nemmeno ad eseguire la seconda prova, nonostante ben 11 tentativi documentati. Protagonista un sessantenne residente a Vicenza, al quale è stata ritirata la patente e sequestrata l'auto. Se deciso dal giudice, il veicolo potrebbe essere confiscato.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1