CHIUDI
CHIUDI

24.03.2020 Tags: Montecchio Maggiore , Stalking

È ai domiciliari
ma molesta la ex
Finisce in cella

Continue chiamate alla ex
Continue chiamate alla ex

Arrestato per stalking un 49enne vicentino. Nei confronti dell’uomo i carabinieri Montecchio Maggiore hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’indagato, già agli arresti domiciliari agli inizi di febbraio, a causa dei ripetuti episodi di stalking verso l’ex convivente, nonostante le misure restrittive adottate dalla autorità giudiziaria, vista l’impossibilità di uscire di casa, non solo per il Dpcm, perseverava nella sua azione molesta, continuando imperterrito a telefonare ed inviare messaggi alla ex compagna. Viste le continue violazioni commesse, ed il pericolo di reiterazione della condotta persecutoria, la magistratura berica ha disposto il suo arresto ed accompagnamento in carcere.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1