CHIUDI
CHIUDI

30.01.2020 Tags: Altavilla Vicentina

Viola divieto
di avvicinamento
e la perseguita

L'uomo è stato rintracciato a Vicenza e arrestato dai carabinieri
L'uomo è stato rintracciato a Vicenza e arrestato dai carabinieri

I carabinieri di Altavilla Vicentina, nel pomeriggio del 29 gennaio, hanno rintracciato e arrestato Marian Gabriel Sorescu, 27enne, di nazionalità rumena, domiciliato a Vicenza.

 

L’uomo, in precedenza arrestato perché si era reso responsabile di reati vari nei confronti di una giovane donna residente nel Basso vicentino, dopo essere stato scarcerato non ha ottemperato al divieto di avvicinamento e comunicazione con la donna.

 

A seguito della segnalazione da parte dei carabinieri, il pm titolare dell’indagine ha così richiesto l’applicazione della misura cautelare in carcere. Il 27enne, dopo essere stato rintracciato a Vicenza, è stato quindi accompagnato al comando e, successivamente, in carcere a San Pio X, dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1