CHIUDI
CHIUDI

18.04.2019

Via libera ai lavori per la pista da bmx Costi quasi azzerati

Le rampe della pista da bmx  con la terra della Treviso Ostiglia.MARINI
Le rampe della pista da bmx con la terra della Treviso Ostiglia.MARINI

Grisignano di Zocco sta costruendo all’interno di un’area verde situata in via Serenissima, a due passi dalla vicina pista ciclopedonale Treviso Ostiglia. Nelle scorse settimane sono state infatti realizzate le rampe della pista utilizzando della terra di risulta, avanzata dopo gli scavi per la costruzione della ciclabile. Gli “scivoli” di terra sono però ancora al grezzo ed entro breve verranno rinforzati con la posa dello stabilizzato che completerà l’impianto. «Mesi fa un gruppo di appassionati di Bmx ci ha contattato per alcune informazioni relative all’ex casello di Barbano - spiega Renzo Lotto, sindaco di Grisignano -. È nata così l’idea di costruire quella pista che di fatto è a costo quasi zero, visto che la terra che abbiamo utilizzato era già accumulata dopo i lavori per la Treviso Ostiglia». Il gruppo di appassionati di Bmx gestirà dunque la manutenzione dell’impianto che, una volta completato, sarà pubblico e aperto a tutti gli amanti delle esibizioni in bicicletta. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1