CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019 Tags: Creazzo

Una serata con concerto per il premio dell’Aido

L’Aido premia i volontari. Sarà la chiesa di San Nicola a ospitare, sabato sera alle 20.30, la 29° edizione del premio “Notte di Natale Aido” l'iniziativa del gruppo creatino che, fin dall'inizio, si è posta l'obiettivo di riconoscere e premiare l'altruismo di una persona o di un gruppo della comunità. Per diversi mesi, come ogni anno, il direttivo locale dell’Aido ha raccolto le segnalazioni fatte sia dal singolo cittadino che da gruppi e associazioni. Tra queste verrà poi assegnato il riconoscimento. La manifestazione, che è itinerante, come sempre sarà accompagnata da un'esibizione musicale. Quest'anno sarà il concerto del- l’ensemble “L’ottavo rigo” dell’istituto comprensivo di Creazzo diretto dai maestri Francesco Guarino e Michele Sguotti. Alla cerimonia interverranno il sindaco Carmela Maresca, il presidente provinciale Aido, Paola Beggio, e il presidente comunale, Lino Alba. «È un evento tradizionale della nostra associazione che coinvolge tutti i gruppi creatini - spiega Alba -: si celebra l'impegno che anima il volontariato e la sua voglia di donare». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1