Altavilla/Creazzo

Ubriachi al volante
Doppio incidente
Danni e denunce

.
I danneggiamenti ad Altavilla. FOTO FADDA
I danneggiamenti ad Altavilla. FOTO FADDA

Ubriachi al volante provocano due incidenti a Creazzo e Altavilla. Nessun ferito ma danni all'arredo urbano per i due sinistri stradali che si sono verificati l'altro giorno nei due paesi.

 

Il primo è accaduto verso le 9.30 in via Monte Verena a Creazzo. Un cittadino di origine romena C.S. di 36 anni residente a Vicenza, a bordo di una Bmw serie 3, stava percorrendo la via e ha improvvisamente perso il controllo della propria auto, schiantandosi contro un palo dell'elettricità. Gli agenti della polizia locale "Unione Terre del Retrone" lo hanno sottoposto all'alcoltest dove è risultato che l'uomo aveva un tasso superiore a 1.50, in pratica tre volte quanto consentito dalla legge.

 

Il secondo incidente è accaduto il pomeriggio, ad Altavilla, in via Roma. Erano da poco passate le 17 quando R.A. di 41 anni, residente in paese, ha perso il controllo della sua Audi A3 abbattendo le barriere pedonali. Fortunatamente in quel momento sul marciapiede non c'era nessuno. Dal test è risultato che anche l'altavillese aveva nel sangue un tasso poco inferiore a 1.50.

 

Per R.A. scatterà la sospensione della patente mentre per C.S. il ritiro. Entrambi saranno denunciati e sanzionati per danneggiamento.

Antonella Fadda
# Sposta il focus sul parent