CHIUDI
CHIUDI

20.07.2020 Tags: Creazzo , incidente sul lavoro , via Monte Verena , schiacciato dal trattore

Trattore finisce
in una scarpata
Grave 57enne

Grave incidente sui campi questa mattina, poco dopo le 11.30, in un'area agricola vicino a via Monte Verena, a Creazzo. Un agricoltore di 57 anni è rimasto ferito in modo grave dopo essere rimasto schiacciato sotto al suo trattore.

 

Per cause in corso di accertamento da parte dello Spisal, il mezzo agricolo si è rovesciato più volte, finendo nel declivio sottostante, in una siepe piena di rovi. L'uomo è rimasto schiacciato dal trattore ed è stato soccorso dai vigili del fuoco, che hanno agganciato con un cavo d’acciaio il mezzo e grazie a un paranco azionato a mano, fissato all’autopompa, hanno sollevato il trattore quel tanto da poter sfilare il 57enne. Il ferito è stato stabilizzato dal personale del Suem e trasferito in elicottero all'ospedale San Bortolo di Vicenza dove è stato ricoverato in rianimazione.

 

Le operazioni di soccorso  sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1