Bolzano Vicentino

Tragico schianto sulla Postumia: muore una ragazza di 20 anni

Bolzano Vicentino, incidente mortale

Incidente mortale nella mattinata di oggi, giovedì 14 luglio, lungo la strada statale 53 "Postumia", a Lisiera di Bolzano Vicentino. A perdere la vita una ragazza di 20 anni. La vittima è Chelsea Morsoletto, nata in Ghana, residente a Grantorto, in provincia di Padova. L'incidente è avvenuto intorno alle 8.15 nelle vicinanze dello svincolo per il casello della A31.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane stava percorrendo la Postumia in direzione Treviso. Arrivata sopra il cavalcavia di Lisiera, per cause in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo della sua Nissan Micra, invadendo la corsia opposta da dove stava sopraggiungendo un camion scarrabile. L'impatto, inevitabile, è stato violentissimo. La Nissan ha terminato la propria corsa contro il guard rail. I vigili del fuoco, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla piccola utilitaria la ragazza ma purtroppo, nonostante i soccorsi, non c'è stato nulla da fare. La 20enne è morta praticamente sul colpo.

Bolzano Vicentino, incidente mortale (MARINI)

Illeso ma sotto choc il conducente del camion, C.M., un cittadino romeno, che in seguito alla carambola ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con un tir che proveniva da Vicenza. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche il Suem 118, i carabinieri di Thiene, la polizia locale e le squadre Anas. La "Postumia" è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni fino alle 12.50. I carabinieri insieme alla polizia locale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. I mezzi coinvolti nell'incidente sono stati posti sotto sequestrato.

Marco Marini