CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

Un fatale malore al centro Palladio Inutili i soccorsi

Il  centro commerciale Palladio
Il centro commerciale Palladio

Un malore improvviso, un disperato tentativo di rianimazione e infine, purtroppo, la conferma del decesso. È morto così Gino Dalla Serra, 79enne nato a Vicenza ma residente a Torri di Quartesolo, morto ieri mattina mentre si trovava all’interno del centro commerciale Palladio. A causare la morte del cittadino quartesolano, classe ‘40, molto probabilmente un malore, che non gli ha dato scampo. Serra si trovava nel centro commerciale Palladio, situato in Strada Padana verso Padova, quando improvvisamente si è sentito male. Sembra che il 79enne si sia accasciato a terra, a causa del malore, di fronte ad una folla di persone allarmate per le condizioni di salute dell’uomo. Non è chiaro se Serra fosse da solo o accompagnato da qualcuno, in quel fatidico momento. I presenti hanno comunque prontamente avvertito i soccorsi, arrivati sul posto in poco tempo. Purtroppo però, per il 79enne, non c’è stato nulla da fare. Resta ora da capire quali siano state le cause che hanno provocato il fatale malore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1