CHIUDI
CHIUDI

23.07.2019

Salvato un cane
rimasto intrappolato
in un tubo di scolo

L'intervento della polizia locale
L'intervento della polizia locale

BOLZANO VICENTINO. Richiesta d'aiuto alla polizia locale Nevi, ieri pomeriggio, per un cane intrappolato all'interno di un fossato in località Cà Benetti.
Una pattuglia del distaccamento di Sandrigo è arrivata in pochi minuti e gli agenti hanno subito sentito un gemito di sofferenza proveniente dal tunnel di scolo sotto il tratto autostradale della A31. L'animale era intrappolato nel fossato colmo d'acqua e fango, scosso e stremato anche a causa delle elevate temperature. È stato immediatamente soccorso in attesa dell'arrivo sul posto del servizio veterinario. 
Così per Sira, femmina di quattro anni, è finita una brutta avventura. È stata riconsegnata alla sua proprietaria che, commossa, ha potuto riabbracciarla. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1