CHIUDI
CHIUDI

15.11.2019

Rapina in banca
in pieno giorno
In fuga col bottino

Una pattuglia dei carabinieri (Foto Archivio)
Una pattuglia dei carabinieri (Foto Archivio)

TORRI DI QUARTESOLO. Rapina in banca nel pomeriggio. Erano le 15.30 e mancava poco alla chiusura degli sportelli della Cassa Rurale di Brendola, in via Savona a Torri di Quartesolo, quando i banditi sono entrati in azione.

Due uomini a volto coperto, non armati, sono entrati nella filiale dell'istituto intimando alla cassiera di consegnare il denaro. Agguantato il bottino sono poi fuggiti a bordo di un’auto.

I carabinieri della stazione di Torri di Quartesolo, unitamente al personale della Sezione operativa, stanno conducendo le indagini in merito alla rapina. Il danno non è ancora stato quantificato. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1