CHIUDI
CHIUDI

02.10.2019

Lego, un milione di mattoncini Sfida alla fantasia

La riproduzione di un’opera palladiana con i mattoncini. MARINI
La riproduzione di un’opera palladiana con i mattoncini. MARINI

Tornano gli intramontabili mattoncini lego con la seconda edizione di “Torribrick” prevista a Torri di Quartesolo sabato dalle 15 e domenica dalle 9, dedicata agli appassionati dei mitici mattoncini assemblabili. Si tratta di un’esposizione di 1300 metri quadrati di opere realizzate con i lego, nella palestra Palaceroni e nella palestra della scuola elementare, organizzato da “Gattoncini”, gruppo amatoriale di collezionisti vicentini, in collaborazione con il Comune, la Pro loco e con il comitato della Sagra del Rosario. Una quarantina gli espositori che metteranno in mostra i loro piccoli grandi capolavori interamente fatti con i lego (realizzati con oltre un milione di mattoncini). Non mancheranno opere ispirate alla saga di Star Wars e ai pirati, fino ai diorami ispirati all’inferno di Dante, oltre a castelli e paesaggi. Spazio anche alla fotografia, con una mostra fotografica di mini figure ambientate in paesaggi reali e alla zona laboratorio, dove i più piccoli potranno sfogare la loro fantasia con montagne di lego sfusi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1