CHIUDI
CHIUDI

16.05.2019

Giornate per adulti e giovani in biblioteca

Continuano le attività del programma “Biblioteca aperta 2019” organizzate dalla biblioteca comunale e legate alla campagna nazionale “Il maggio dei libri”. Il prossimo appuntamento è previsto per oggi alle 16 in biblioteca con “Leo, un bambino che sapeva giocare”, letture per bambini dai 5 ai 10 anni, con laboratorio manuale su Leonardo Da Vinci. Nuovo appuntamento domani, sempre alle 16, con “Le macchine di Leonardo”: laboratori per bambini sul ritratto e sulle macchine inventate da Leonardo Da Vinci, con caccia al tesoro a cura dei ragazzi della scuola media di Torri. Alle 20.30, è invece prevista in sala consigliare “Allena la mente”, serata informativa su mente pensiero, atteggiamento, azione e potenziamento della memoria, attraverso il coinvolgimento del pubblico, a cura di Andrea Moretto, esperto in comunicazione e formatore. Sabato 18, gran finale alle 10.30 con il laboratorio per i ragazzi fino a 12 anni “Colora e conosci Leonardo”, sempre in biblioteca, e infine, alle 18.30, l'aperitivo con delitto “Il nome della dama”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1