CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019 Tags: Torri di Quartesolo , incendio , vigili del fuoco

Furgone in fiamme
in un campo
Era stato rubato

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

TORRI DI QUARTESOLO. La notte scorsa, poco dopo le 1, i vigili del fuoco sono intervenuti in un campo a margine della pista ciclabile di via Paolo Borsellino a Torri di Quartesolo per l'incendio di un furgone. I pompieri arrivati da Vicenza hanno spento il rogo dell'Iveco Daily andato completamente distrutto. Parte delle installazioni della pista ciclabile quali panchine e segnaletica sono stati danneggiati e divelti. Le cause del rogo sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

 

Il furgone, secondo quanto è emerso dalle indagini degli uomini dell'Arma, è risultato rubato e al suo interno vi erano materiali anche questi proventi di furto. Non è da escludere che sia stato dato alle fiamme proprio per non lasciare tracce. 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1