CHIUDI
CHIUDI

14.05.2019

Due nei guai per i furti di alimentari al supermarket

Facevano spesso la “spesa” in quel supermercato, comprando ogni tipo di genere alimentare, settimana dopo settimana. L’unico problema, è che buona parte di quella merce sembra proprio che non la pagassero, trafugandola invece dagli scaffali. Sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Torri di Quartesolo, per furto aggravato in concorso, L. G. W. 29enne e M. H. 42enne, entrambi di nazionalità romena e senza fissa dimora. I due presunti ladri erano già stati denunciati nei giorni scorsi dal responsabile del supermercato Prix di Torri, situato lungo la centralissima via Roma, in merito ai continui furti di generi alimentari, avvenuti nelle ultime settimane all’interno dell'esercizio commerciale. Sembra che l’ammontare totale della merce rubata, sia quantificabile in 600 euro. Di qui, l’inizio dell’attività investigativa dell’Arma, che ha portato alla denuncia dei due romeni, ritenuti responsabili. Ora spetterà all’autorità giudiziaria il compito di valutare quali provvedimenti assumere nei confronti dei due indagati. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1